VersoConvegnoInvalsi

Abbiamo una grande responsabilità nella forma di coltivare il nostro patrimonio linguistico. Abbiamo i nostri padri anteriori che sviluppano un enorme retaggio culturale che dobbiamo rispettare in larga misura. Hanno preso la briga di leggere e sviluppare e diffondere la vera felicità associata ad un’esistenza spirituale arricchita dalla conoscenza linguistica. È stato un vero senso del curriculum che si è sviluppato ulteriormente attraverso le generazioni. Abbiamo avuto sessioni di classe in camera che si sono svolte solo nelle lingue proprie. Questo è stato un grande onore che si è sviluppato attraverso le età che è stato consegnato alla generazione più giovane. In questo modo hanno assorbito la migliore cultura a casa e a scuola pure.

Nello scenario attuale, ci sono persone che si stanno colpiti molto in termini di cultura. Quali cambiamenti hanno dato loro questa guida e quali sono state le forze trainanti? È essenzialmente lo sviluppo tecnologico che crea un sacco di problemi. Abbiamo la generazione più giovane completamente nel sistema di tecnologia appeso sopra i mezzi sociali. Abbiamo persone in tutto il mondo che comunicano tra loro solo molto semplicemente. Tutto ciò che è necessario a questo proposito è solo un dispositivo intelligente e una connessione a Internet. Vediamo una cultura dominante che è più alla moda sempre sviluppato tra le nostre generazioni più giovani. La triste situazione qui è che non sanno nemmeno che stanno perdendo la loro cultura. Dà loro un sacco di disturbo in mente così come il cuore quando si mescolano con gli altri e che non conoscono la lingua dominante. Al fine di soddisfare questo problema che spendono un sacco di tempo a crescere quella cultura e, infine, dimenticando ciò che essenzialmente devono crescere. Questo è un vero senso della realtà di cui ci teniamo responsabili. Stiamo perdendo il nostro patrimonio in generale e dobbiamo essere consapevoli. Ci siamo trasferiti qui e non possiamo più estenderlo in avanti. Questo ci tratterrà in larga misura.

La vita è breve. Prima di lasciare questo mondo in permanenza, dobbiamo fare in modo che facciamo qualcosa per la nostra cultura che lo rende forte e si muove in avanti. Possiamo con ciò garantire che i nostri figli lo stanno portando avanti alla loro generazione e più in là. Quindi, dobbiamo capire che la responsabilità inizia con noi nessun altro. Possiamo essere felici quando compiamo determinate responsabilità in questo modo poichè è sempre una decisione saggia.