VersoConvegno9

Lo sviluppo linguistico è vecchio come un’eredità. In passato, abbiamo visto persone che lavoravano per lo sviluppo di una risorsa linguistica. Abbiamo molte aspirazioni che si tengono felicemente che ci lega. Vediamo una piattaforma comune che tende a coordinare gli aspetti insieme e far crescere il patrimonio legato ad una sola lingua per prosperare nel corso delle generazioni. Oggi la complessità sta diventando difficile. Non vediamo un buon ritmo di miglioramento. Dobbiamo lavorare in modo coordinato affinché sperimentiamo gli stessi fattori che hanno portato alla crescita prima. Tendiamo a riconoscerlo in un modo più recente. Che cosa sembra ostacolare la crescita tra le giovani generazioni ora?

La crescita dei social media e lo sviluppo tecnico sotto forma di Multimedia ha messo le cose in avanti. La generazione più giovane sembra confondersi sulle tendenze crescenti. Ci sono un sacco di aspirazioni che ci tengono in avanti. Ma, questi aspetti sociali nel mondo in rapido movimento ha deviato l’attenzione tra i giovani verso di seguire una cultura che in sostanza non ci appartengono. È una realtà di vasta portata che dobbiamo capire. Quando si entra in queste nuove aspirazioni, tendiamo a seguire le tecnologie recenti e dominanti e dimenticare il resto.

Sono anche le forze democratiche. Ci sembra di avere una struttura democratica del governo governato da una sezione della società prominente. Cercano di iniettare i loro pensieri e iniziare a lasciare gli altri verso il basso. Questo è anche osservato in uno scenario in cui abbiamo una forma non democratica di governo. Dovrebbe essere presieduto fortemente su un diritto internazionale che rispettiamo ogni lingua e diamo sempre la sua importanza. Inoltre dovrebbe essere assicurato la gente che appartiene a quella coltura specifica obbligatoriamente porta le generazioni avanti nello stesso modo come è stato portato da altri. Questo è essenzialmente un fatto vero per considerazione. Il primo articolo che è scritto in questo senso è di grande importanza.

Ebbene, si trova anche nelle nostre mani per crescere ciò che siamo destinati a crescere. Oltre a tutti gli aspetti, dovremmo vedere che noi stessi prendere la proprietà in larga misura e lavorare sodo per i nostri obiettivi. È anche importante condividere questi pensieri e diffondere la conoscenza della felicità linguistica. Siamo in grado di lavorare per questo obiettivo come uno e godere l’importanza in larga misura.