Pochi sorprendenti antidolorifici naturali

Nel caso in cui si verifichi mal di schiena, dolore ai denti o qualche altro tipo di tormento, la motivazione iniziale potrebbe essere quella di consumare un tablet. Numerosi individui dipendono da prescrizioni, tuttavia, essi accompagnano il pericolo di sintomi, connessioni Medicare, e l’uso o abitudine in corso. Si potrebbe scoprire l’alleviamento che si richiede da un assortimento di antidolorifici regolari. Numerose spezie ed erbe possono trattare infiammazioni e varie condizioni collegate. Per quanto riguarda il sollievo dal disagio, potreste essere stupiti da ciò che può permettervi di sperimentare un approccio migliore.

 

Corteccia di salice:

Gli individui sono stati utilizzando corteccia di salice per alleviare l’irritazione che è la ragione per la maggior parte palpitante dolorosità, per un considerevole periodo di tempo. Inizialmente, gli individui hanno morso la corteccia per alleviare le febbri e il tormento. Attualmente è scambiato come un’erba secca che si può mescolare come il tè. È visto come un miglioramento del fluido o nella struttura della compressa. comunque, accompagna il proprio pericolo di sintomi. Può provocare sconvolgi lo stomaco, può tornare fuori i reni e può ritardare il tempo delle mestruazioni, molto simile a ibuprofene. Dovrebbe essere utilizzato da adulti. Conversare con lo specialista e ottenere un riferimento da fonti affidabili prima di consumare corteccia di salice nel caso in cui si sta avendo altre prescrizioni di dolore.

 

Terapia di agopuntura:

Questa antica procedura medicinale cinese cerca di alleviare il tormento regolando le regolari vie di vitalità del corpo. Per questa formazione, agopuntore inserire modesti, aghi magro alla pelle. L’area di inserimento è identificata con la fonte del tormento. Può alleviare il tormento rendendo il corpo Scarica serotonina che è una buona atmosfera composto che rilassa tormento.

 

Spicchi d’:

Simile ad altri miglioramenti di Homegrown, è possibile utilizzare chiodi di garofano per il trattamento di un enorme ambito di condizioni. Può aiutare a ridurre la malattia e curare l’influenza. Può aiutare a lenire il tormento legato all’emicrania, irritazione del legamento e dolori ai denti. I chiodi di garofano possono essere utilizzati come reliever di tormento. Un esame ha proposto che possa essere utilizzato per il trattamento di malattie contagiose, tuttavia è richiesta una ricerca dettagliata. Massaggiare una modesta misura di olio di chiodi di garofano sulle gengive potrebbe incidentalmente lenire il tormento dei denti fino a quando si consulta un dentista. Tuttavia, una quantità eccessiva di olio non diluito potrebbe davvero danneggiare le gengive.

 

Curcuma:

È la scorza che apporta al curry la sua sfumatura gialla e il sapore notevole. È costituito dalla curcumina componente che è un agente di prevenzione del cancro che protegge il corpo da particelle estreme libere che possono danneggiare i tessuti e le cellule.

 

Calore e ghiaccio:

Posizionando una confezione di ghiaccio per diminuire le infiammazioni e il gonfiore subito dopo aver preso un muscolo stressato, il legamento o il tendina potrebbero causare alleviamento. Sorprendentemente, come l’aggravamento è scomparso, il calore permette di diminuire la solidità che accompagna ceppi e distorsioni.

 

 

Share:

You might also like