Modi efficaci per preparare la pelle per l’estate

Modi efficaci per preparare la pelle per l’estate

Quando inizia il conto alla rovescia per l’estate, l’eccitazione si accumula. Programmare vacanze, costumi da bagno, Abiti senza maniche, refrigeratori mentalmente prepararsi per l’estate. Ma ricordate che la vostra pelle ha davvero bisogno di aiuto per prepararsi. Proprio come si prepara la pelle per i mesi invernali estenranti, è necessario aggiornare la vostra routine di bellezza prima che il tempo colpisce caldo. Questo articolo sarà circa i suggerimenti per preparare la pelle per l’estate in modo da poter mostrare il bagliore di heathy, Guarda questo.

Esfoliare la pelle: l’esfoliazione regolare è una parte del regime della pelle sana, non importa quale sia la stagione. L’esfoliazione aiuta a ottenere una pelle morbida e liscia, che ti fa sembrare incandescente e giovane. È importante trovare lo scrub giusto che si adatta alla tua pelle. L’obiettivo è quello di utilizzare spazzole detergenti per lucidare fisicamente le cellule morte della pelle. Tipicamente, lo strato esterno delle cellule della pelle che sono pronti per essere sloughed off è graffiato senza danneggiare la pelle.

Utilizzare metodi sicuri per rimuovere i capelli: l’estate è divertente con un costume da bagno o pantaloncini in riva al mare. Questo è possibile solo se si sbarazzarsi dei capelli indesiderati nei fusti, mani e zona bikini. Utilizzando strisce di cera è una grande opzione, ma, ricordate, quando le strisce sono strappati, è importante prendersi cura della pelle che è appena esposto agli elementi. È una buona idea stare lontano dal sole 48 ore dopo la ceretta in quanto previene irritazioni e arrossamenti della pelle. Tamponare la pelle tenera con crema idratante e polvere di talco in polvere prima e dopo il programma di ceretta.

Combatti i raggi UV: Tutti gli sforzi che mettete per rendere la vostra pelle un aspetto fresco e incandescente, andare invano a meno che non si protegge contro i raggi UV dannosi. Non uscire mai di casa senza applicare la crema solare. I pomodori sono trovati per essere ricchi di licopene, un antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV e previene il verificarsi di effetti pericolosi per la pelle come vescicole e arrossamento.

Proteggersi da bolle di calore: acne e bolle di calore sono più prevalenti durante le estati calde. Mantenere l’abitudine di lavare il viso regolarmente, bagno due volte e bere molta acqua. Se non funziona nulla, visita il tuo medico, che ti prescriverà crema con acido salicilico, che penetra in profondità nella pelle, uccidendo i batteri che causano l’acne.

 

 

Share:

You might also like