La condizione di osteoartrite è abbattere di cuscino presente tra la cartilagine e le articolazioni. Provoca un forte dolore alle articolazioni e gonfiore intorno alle articolazioni. L’osteoartrite è chiamata come una condizione infiammatoria. Il cibo che aumenta l’infiammazione nel nostro corpo aggraverà i sintomi. È necessario evitare tali tipi di alimenti. Ora esploreremo i sei tipi di alimenti da evitare e leggete qui per usufruire di vantaggi.
- lo zucchero
Nei prodotti da forno, biscotti e in torte, ricco carboidrato chiamato zucchero è presente. Influenzerà il sistema immunitario e provoca il percorso per molte malattie e lascia le articolazioni a sentirsi deboli. È possibile sostituire lo sciroppo d’acero e il miele puro per lo zucchero per soddisfare il vostro dente dolce e non causerà alcun sintomo di osteoartrite.
- il sale
L’eccesso di assunzione di sodio provoca ritenzione di acqua intorno ai tessuti e provoca gonfiore. Anche se il vostro corpo ha bisogno di sodio, se si consumano in eccesso di quantità conduce all’infiammazione. Dà dolore severo le articolazioni. Per ridurre l’assunzione di sodio è possibile aggiungere la scorza di limone o aglio pepe o pepe nero per la valorizzazione del cibo.
- cibo fritto
La Fondazione artrite aveva dimostrato che nelle patatine più quantità di grasso saturo è presente. Questo aumenta l’infiammazione nelle articolazioni ad peggiorare la condizione. Più quantità di olio sarà utilizzato ad alta temperatura per friggere e questi alimenti producono qualche reazione chimica che aumenta il livello di colesterolo. Per evitare questo si può attaccare con gli alimenti cotti in quanto non contiene olio. È possibile utilizzare l’olio d’oliva e olio di avocado per cucinare.
- farina bianca
Quando si sta andando a prendere il grano raffinato sotto forma di pane bianco, la risposta infiammatoria viene stimolata. Il dolore all’artrite si infiamma prendendo paste raffinate, cereali e prodotti a base di cereali. Evitare di assumere prodotti alimentari che sono pesantemente trasformati in quanto contiene il lievito che hanno glutine per influenzare il dolore articolare. Prendere cereali interi quando possibile.
- acidi grassi Omega 6.
Limitazione nell’assunzione di Omega 6 acidi grassi come tuorlo d’uovo e carne rossa. Sono ricchi di grassi saturi che sollevano l’infiammazione nel corpo e causano dolore. Invece di questo si può prendere Omega 3 acidi grassi trovati nel salmone, soia e noci.
- latticini
in studio recente i ricercatori hanno scoperto la causa dell’infiammazione dal latte. È possibile evitarlo consumando latte di mandorle o latte di lino.