VersoConvegno8

L’educazione linguistica è considerata un aspetto importante nel mondo della conoscenza e del potere. Nei vecchi tempi, la lingua è stata considerata come un orgoglio. La vita sembrava essere di grande meraviglia per tutti coloro che sono attivamente coinvolti come parte del mondo dello sviluppo linguistico. Abbiamo visto grandi persone scrivere poesie belle per parlare del mondo nutriente fuori. Non può essere fatto meglio di questo in qualsiasi momento. Dobbiamo riconoscere questo fatto e realizzare la vera luce che ha assicurato la nostra vita nel modo più rispettabile. Questo è stato realizzato nello scenario attuale a causa di molte ragioni. Questo è un post informativo che i dettagli in misura.

In primo luogo, abbiamo iniziato a ricevere l’essenza di nuovi elementi di entrare in noi. Assistiamo molte persone che vivono tra noi e intrigante le questioni reali di vero spirito di lingua. Ciò è sotto forma di la gente che appartiene ad altra coltura dominante che è un sistema d’invasione. Essi portano in modelli molto deliziosi di cultura che non è rilevante in particolare nei nostri costumi, ma sembra essere di grande importanza tra la maggioranza delle persone prevalentemente. In secondo luogo, vediamo la perdita di interesse tra le persone attuali generazione. Si tratta di creare un senso di disprezzo quando si tratta di imparare la nostra lingua. Le persone non considerano i modelli di studio e trascurano l’importanza della lingua causata dall’eredità in generale.

Parlando più ulteriormente, ci era un insegnamento di tradizione circa questa coltura alla scuola come parte del programma di studi. Questo si sta lentamente deteriorando che in realtà non è un buon aspetto. Hanno perso il vero senso di rispetto che deve essere fornito e in generale diventando una sensazione in un periodo di tempo. Anche da menzionare è anche il fatto che stiamo perdendo gli insegnanti della generazione passata. Abbiamo una manciata di persone che conoscono ogni singolo aspetto di una lingua e disposti a trasferire la conoscenza in larga misura. Quando è il momento per tutte queste persone di andare in pensione, semplicemente non sappiamo come andiamo a fare le persone imparano gli aspetti della lingua in futuro. Ora, ci chiediamo quanto sia grave un argomento da considerare. È giunto il momento di prendere in carico questi problemi e prendere una decisione concreta. Questo illuminerà lo spirito perduto e ci aiuterà a crescere in modo consapevole.