Sei alimenti da evitare se hai l’osteoartrite

La condizione di osteoartrite è abbattere di cuscino presente tra la cartilagine e le articolazioni. Provoca un forte dolore alle articolazioni e gonfiore intorno alle articolazioni. L’osteoartrite è chiamata come una condizione infiammatoria. Il cibo che aumenta l’infiammazione nel nostro corpo aggraverà i sintomi. È necessario evitare tali tipi di alimenti. Ora esploreremo i sei tipi di alimenti da evitare e leggete qui per usufruire di vantaggi.

  1. lo zucchero

Nei prodotti da forno, biscotti e in torte, ricco carboidrato chiamato zucchero è presente. Influenzerà il sistema immunitario e provoca il percorso per molte malattie e lascia le articolazioni a sentirsi deboli. È possibile sostituire lo sciroppo d’acero e il miele puro per lo zucchero per soddisfare il vostro dente dolce e non causerà alcun sintomo di osteoartrite.

  1. il sale

L’eccesso di assunzione di sodio provoca ritenzione di acqua intorno ai tessuti e provoca gonfiore. Anche se il vostro corpo ha bisogno di sodio, se si consumano in eccesso di quantità conduce all’infiammazione. Dà dolore severo le articolazioni. Per ridurre l’assunzione di sodio è possibile aggiungere la scorza di limone o aglio pepe o pepe nero per la valorizzazione del cibo.

  1. cibo fritto

La Fondazione artrite aveva dimostrato che nelle patatine più quantità di grasso saturo è presente. Questo aumenta l’infiammazione nelle articolazioni ad peggiorare la condizione. Più quantità di olio sarà utilizzato ad alta temperatura per friggere e questi alimenti producono qualche reazione chimica che aumenta il livello di colesterolo. Per evitare questo si può attaccare con gli alimenti cotti in quanto non contiene olio. È possibile utilizzare l’olio d’oliva e olio di avocado per cucinare.

  1. farina bianca

Quando si sta andando a prendere il grano raffinato sotto forma di pane bianco, la risposta infiammatoria viene stimolata. Il dolore all’artrite si infiamma prendendo paste raffinate, cereali e prodotti a base di cereali. Evitare di assumere prodotti alimentari che sono pesantemente trasformati in quanto contiene il lievito che hanno glutine per influenzare il dolore articolare. Prendere cereali interi quando possibile.

  1. acidi grassi Omega 6.

Limitazione nell’assunzione di Omega 6 acidi grassi come tuorlo d’uovo e carne rossa. Sono ricchi di grassi saturi che sollevano l’infiammazione nel corpo e causano dolore. Invece di questo si può prendere Omega 3 acidi grassi trovati nel salmone, soia e noci.

  1. latticini

in studio recente i ricercatori hanno scoperto la causa dell’infiammazione dal latte. È possibile evitarlo consumando latte di mandorle o latte di lino.