Quali sono i motivi per gli spasmi gastrici?

I crampi allo stomaco sono compressioni dei muscoli nell’addome, nell’intestino e nello stomaco. Sulla base della parte del corpo che è crampi e l’intensità potrebbe provocare un lieve strappo o spasmo nei muscoli dello stomaco. Per lo più, i crampi allo stomaco di per sé sono innocuo, tuttavia, potrebbero essere un’indicazione di un problema nascosto. Perutilizzare per familiarizzare con i potenziali motivi di crampi allo stomaco e quando informare lo specialista.

 

Riconoscendo la ragione per i crampi allo stomaco può consentire di ottenere il trattamento giusto. Qui ci sono alcune condizioni e di riferimento che potrebbe essere responsabile dell’effetto collaterale.

 

Disidratazione:

Perdere gli elettroliti nel corpo a causa della disidratazione causata da diarrea, vomito e traspirazione potrebbe causare muscolo si adatta a tutto il corpo che include lo stomaco. Ciò si verifica come i muscoli richiedono elettroliti come il magnesio, potassio, e calcio per funzionare in modo appropriato. Se questi elettroliti mancano, i muscoli potrebbero iniziare a funzionare stranamente e cogliendo.

 

Disturbo intestinale irritabile:

Si tratta di una situazione persistente che influenza l’intestino crasso. Non si traducono in variazioni del tessuto intestinale simili a malattie infiammatorie intestinali, tuttavia, le indicazioni sono comparabili.

 

Ceppo muscolare:

L’uso esteso dei muscoli dello stomaco potrebbe provocare crampi. Crampi a causa della tensione muscolare sono visti in individui che fanno allenamenti frequenti e attivi.

 

Problemi di gas:

Lo sviluppo di gas nello stomaco può provocare i muscoli intestinali a crampi come il corpo si sforza di scaricare il gas. Nel caso in cui si hanno problemi gastrici, si può avere ingrossamento dello stomaco o gonfiore, tormento dello stomaco acuto, sensazione di sazietà e il desiderio di liberare gas.

 

Colite infettiva:

La colite può provocare crampi allo stomaco a causa di infiammazione e irritazione del colon che provoca crampi. La colite può essere causata da alcuni parassiti e microbi pure.

 

Gastroenterite e gastrite:

Queste sono irritazioni allo stomaco, tuttavia, nel caso di gastroenterite gli organi digestivi sono in una condizione infiammata. Queste condizioni sono a seguito di infezioni.

 

Costipazione:

Le vostre viscere possono spasmo come si verificano durezza come si estendono alla luce di stress espanso dall’interno.

 

Gastroparesis:

È essenzialmente un ileo che viene percepito nello stomaco. Di solito accade in individui che hanno il diabete e possono provocare spasmi di stomaco particolarmente successivi al mangiare.

 

Ileo:

È il punto in cui gli interni tendono ad essere lenti o stanchi. Può accadere per vari motivi che includono la contaminazione, aggravamento, procedura medica in corso in particolare nel ventre, l’uso di narcotici, malattia acuta, e l’assenza di movimento fisico.

 

 

Share:

You might also like