Nota Cota

Gliinsegnantidovrebberoconcentrarsi molto su come costruire le loroconoscenzesullagrammatica. La grammatica non è qualcosachedovrebbeesseregiocato con. Si dovrebbeavereunacomprensioneesplicita del modo in cui funziona la grammatica. Questopermetteloro di fare sceltecorrettequandoscrivono.

La correttacomprensionedellagrammaticafasapere come avviareunafrase e come inquadrare in modocheillettoreotterràtirato per l’impostazione. Lo scrittoredeveanchecapire come descrivereilcarattere in modocheillettore è in grado di immagine del carattere e connettersi ad esso.

Glistudentihannobisogno di imparare a organizzareilloro stile di scrittura e questopuòessereraggiuntoinsegnandol’usocorrettodellagrammaticadailivellielementari. I grandiscrittorihannochiaracomprensionedellagrammatica e sannoimodi in cui funziona la scritturaefficace. Il linguaggiodeveessereinsegnatoilmodocorretto per glistudenti.

Per la formazionedegliinsegnanti è che non è solo sufficiente se sonotestati. È più importantecheessisono data la formazione per lo stesso per aiutare a costruire la lorocomprensionedella lingua e anchemodi per inquadrarequestinelloroinsegnamento. Questo non renderàl’interosoggetto di esseretotalmentescollegato.

L’educazionegrammaticaledeveessererivoluzionata

Non vogliamocheilpotere di scrivereesseregoduto solo essere un paio. La grammaticadovrebbeessere in grado di brivido e non annoiare la maggior parte deglistudenti. Il metodoattuale di modisenzasenso di insegnamentodellagrammatica non potevache fare il bambino annoiato e perdereinteresse per l’argomento. Non sitratta solo di apprendimento a memoriadaifogli di studio chel’insegnantedovrebbeconcentrarsisu. La grammatica è più approfondita di quella. È la connessione a questoargomentochecontadavvero e questo è ciòcherenderàglistudentigodere di questoargomentoulteriormente.

Conclusione

Si dovrebbecapirecheilproblema non è con la grammatica, ma ilmodo in cui vieneinsegnato. La grammatica non è un argomentochedovrebbeesserevisto come standalone. Non sitratta di tuffarsi in frasicasuali. È molto di più. Gliinsegnanti di oggidovrebberoessere ben addestrati con la materia di conoscenza e ancheimpararemodi per insegnareilsoggettoaglistudenti in modoefficace. C’è un gap chesistacreandochedeveessereriempitovelocemente.

Clicca qui per indagare sui modigiusti per insegnare la grammatica a scuola. Questo è importante per il bambino di essere in grado di cogliereilnocciolo di questoargomentocheaiuta a costruiresu un fondamento forte negliultimianni.

Share:

You might also like