L’auto-alimentazione è importante per mangiare sano

L’auto-alimentazione è importante per mangiare sano

L’idea di nutrire il vostro bambino è quello di assicurarsi che il loro stomaco è pieno. Tuttavia questo non è giusto. L’auto-alimentazione è un’abilità e che dovrebbe essere insegnata al tuo bambino da un’età molto giovane. In realtà la maggior parte dei genitori non addestrano i loro figli ad auto-alimentazione anche quando il bambino sta per entrare a scuola a tempo pieno. Leggi questo articolo per capire meglio.

I bambini che sono nutriti dai loro genitori tendono ad essere in sovrappeso e inattivi e questo è perché sono forza nutriti dai loro genitori che rimangono sotto la convinzione che il loro bambino non mangia abbastanza.

Quando un bambino dovrebbe iniziare l’auto-alimentazione?

Il bambino dovrebbe essere incoraggiato a nutrirsi fin dall’inizio. Questo è quando il bambino impara a sedersi in posizione eretta e ha il suo primo cibo. Molti bambini imparano a mangiare da solo quando hanno 6 mesi di età. Non hanno bisogno di denti per mangiare perché le mascelle sono abbastanza dure da far loro masticare il loro cibo. Questo però non significa che si dà loro cibo duro da mangiare. La maggior parte del cibo cucinato in casa sono sicuri per il bambino a mangiare.

Non aspettare che per ottenere a lungo per il vostro bambino di auto-alimentazione. È importante che inizieranno presto.

Tempo di pasto in famiglia

Mangiare insieme e con la famiglia è qualcosa che può sollevare bambini indipendenti e sani. Se le famiglie mangiano quando guardano la televisione o quando stanno navigando i loro telefoni intelligenti, allora questo crea una disconnessione. Nessuno si sta godendo il cibo che stanno mangiando né si godono questo tempo trascorso.

È studiato che quelle famiglie che non mangiano insieme rischiano di avere bambini obesi. I bambini sono anche più inclini alla depressione, fumare e a volte anche il suicidio. I bambini che mangiano insieme alle loro famiglie mangiano cibo sano e sviluppano anche un forte legame con la loro famiglia.

Mangiare senza cervello dovrebbe essere fermato immediatamente

Mangiare senza cervello è dove uno è distratto quando mangiano. Questo fa si perde concentrazione in ciò che sta mangiando. La maggior parte delle persone tendono a mangiare troppo quando fanno mangiare senza cervello. Nei bambini, è molto importante che si concentrano quando mangiano.

I bambini dovrebbero essere offerti scelte di cibo sano e dovrebbero essere in grado di prendere il pieno controllo su quanto mangiano. Il pediatra prenderà il peso del nostro bambino in ogni check-up e solo se il bambino è anormalmente sottopeso se si preoccupa, altrimenti se il bambino sta mangiando sano ed è attivo non c’è causa di preoccupazione.

 

 

Share:

You might also like