Dolori Muscolari: Cause, Sintomi, E Il Dolore Muscolare Di Trattamento

Dolori Muscolari: Cause, Sintomi, E Il Dolore Muscolare Di Trattamento

Chiamato anche come mialgia è trovato per essere il sintomo comune differisce sotto forma di dolore, accoltellamento, crampi o bruciore ed è dovuto alle seguenti cause.

Causa del dolore muscolare

Il motivo del dolore muscolare può essere diviso in due tipi come il dolore muscolare localizzato e il dolore muscolare sistemico.

  1. dolore muscolare localizzato

Il dolore muscolare localizzato è dovuto alla lesione o all’uso eccessivo dei muscoli.

  1. deformazione muscolare

A causa di un esercizio faticoso o di movimenti pesanti o improvvisi, i muscoli possono essere sovrautilizzati o feriti. Ad esempio, lo sportivo può avere l’esperienza del ceppo muscolare mentre salta improvvisamente nella partita di pallavolo. La sensazione di strappo con gonfiore può essere realizzata nel ceppo muscolare.

  1. spasmo muscolare o crampo

Si traduce a causa della contrazione del muscolo che si trova ad essere involontario.

  1. dolore muscolare sistemico

Questo tipo di dolore muscolare si trova in tutto il corpo e la ragione di questo è da farmaci, infezione, effetto collaterale, ecc.

  1. l’infezione

Tutti i tipi di infezioni, in particolare l’infezione virale sono la causa del dolore muscolare.

  1. il farmaco

Il farmaco di statina per abbassare il livello di colesterolo provoca lieve a moderata livello di dolore muscolare e la sua debolezza.

Sintomi

La depressione è un sintomo comune associato al dolore muscolare e articolare. Vertigini, collo rigido, difficoltà a respirare, febbre alta, eruzione cutanea, arrossamento e gonfiore sono gli altri sintomi.

Trattamento

La storia medica e l’esame fisico di una persona sono necessari per il trattamento. Nel caso della storia medica, sarete interrogati da un medico circa il dolore muscolare. Se si dispone di muscolo gradualmente o improvvisamente, di farmaci, sintomi associati con il dolore muscolare. Per quanto riguarda l’esame fisico, la tenerezza della pelle e gonfiore, condizione calda o qualsiasi altro cambiamento intorno ai tessuti possono essere testati dal medico premendo varie parti del muscolo.

Utilizzando il gel di Arthrolon è possibile ottenere sollievo immediato dal dolore muscolare. Altre strategie di auto-cura saranno suggerite dal medico come a. riposo: muscolo ferito dovrebbe essere dato il resto il più possibile per sottomesso l’infiammazione.

  1. compressione: utilizzare bendaggio elastico per il supporto del muscolo dolorante.
  2. confezione di ghiaccio: per ogni quattro ore dare il ghiaccio alla zona muscolare dolorosa per circa 15 minuti.

Se la condizione del dolore muscolare persiste allora il medico darà la prescrizione di medicina come naprossene o ibuprofene, ecc.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share:

You might also like