Dite no all’intorpidimento

La salute è la cosa predominante per condurre la vita più felice e dobbiamo sempre tenere d’occhio i problemi fisici che otteniamo e d altro necessario per farlo guarire presto. L’intorpidimento è una delle complicazioni comuni che la maggior parte di noi soffre e si verifica majorly a causa della debolezza dei nervi. Molte persone sentono una sensazione di shock sui loro piedi e le mani se continuano a sedersi inattivo in un posto per qualche tempo. Se sei uno tra le persone che soffrono male da intorpidimento mano e piedi, quindi fare clic per ulteriori suggerimenti per dire addio ad esso.

  1. We può dare comprimere con acqua calda sulla parte interessata per pochi minuti fino a che non si sentono liberi da esso. Possiamo anche fare una doccia con acqua calda e aiuta veramente ad allontanarsi dal intorpidimento.
  2. massaggio con qualche crema o lozione un po’ aiuta in quel momento. Strofinare la crema su una certa parte e dare un massaggio caldo su di esso. Probabilmente, possiamo ottenere un risultato entro poche frazioni di secondo.
  3. fare esercizi è sempre buono per ossa, nervi e tutti. Impegnarsi a fare un sacco di mano e piedi che coinvolgono esercizi e se lo si fa regolarmente, si può vedere un abbondante cambiamento positivo nelle parti del corpo.
  4. di solito, l’intorpidimento si pone a causa del flusso sanguigno irregolare agli organi. La curcuma è una spezia sorprendente che aiuta a ridurre la morte. Quello che possiamo fare è mescolare curcuma con acqua e lo rende una pasta e si applica alle aree in cui si sente spesso formicolio e intorpidimento. Un componente chiamato curcumina presente nella curcuma gestisce un buon flusso sanguigno.
  5. l’olio di oliva è una sostanza favolosa principalmente per il rafforzamento osseo e nervi. Massaggio olio d’oliva sulle mani e piedi al giorno per alcuni 15-20 minuti e si può sicuramente vedere la grande differenza molto presto.
  6. Cinnamon è molto decente nel curare la freddezza in diverse parti del corpo e possiamo scappare da questo problema avendo un bicchiere di latte aggiunto con cannella su base giornaliera.
  7. soybeans funzionano benissimo nel curare l’intorpidimento e possiamo completamente sbarazzarsi di intorpidimento se lo ingeriamo quotidianamente o tre volte in una settimana. Inoltre, i pazienti diabetici e coloro che hanno problemi renali preferirebbero meglio un medico e seguire le sue parole.

Se continui ad avere il reclamo dopo aver seguito i suddetti modi, si consiglia di visitare un neurologo il prima possibile per eludere i problemi seri.