Disegna le articolazioni e Guarda cosa affrontano

Unire è riunione e le articolazioni sono i luoghi in cui due o più elementi si incontrano per formare un’Unione. Gli elementi di collegamento si muovono con o contro l’altro per realizzare la mobilità dell’intero sistema e delle singole parti. Il corpo umano crea anche i suoi movimenti attraverso le articolazioni formate in punti strategici e il nostro movimento viene eseguito dalle nostre ossa, che sono organizzate alle articolazioni.

Componenti di un giunto

Un giunto è costituito dai seguenti componenti che lavorano come Unione nel sistema muscolo-scheletrico:

Bones: non hanno bisogno di presentazioni ed è il sistema scheletrico del nostro corpo con femore come l’osso più grande. Quando le ossa diventano deboli, si fratturano e causano un dolore immenso che colpisce la mobilità di tutto il corpo umano e le attività quotidiane. Artroser e trattamenti medici di grado superiore aiutano a prendersi cura di tutte le minacce di tutti i livelli, sia incidenti o prolungare l’artrite e l’osteoporosi.

Legamenti: i tessuti connettivi attaccati alle articolazioni e limitando il loro movimento insieme alla protezione sono i legamenti. Le lacrime del legamento pongono una grande sfida per gli sportivi e per coloro che conducono uno stile di vita molto attivo, ma sono sempre indirizzabili.

Cartilagine: i tessuti che coprono le estremità delle ossa che formano parte delle articolazioni e aiutando in movimento flessibile mentre proteggendoli come cuscini per assorbire l’usura sono le cartilagini. Poiché non hanno un apporto di sangue, la riparazione e il rifornimento delle cellule condrociti perse qui prendono tempo e diventa impegnativo. Quando si utilizza artroser per le articolazioni, dà nutrimento alle cartilagini copertura troppo insieme con sollievo sintomatico.

Tendini: le nostre ossa devono essere collegate ai muscoli per l’accumulo e tendini svolgere questo ruolo. Sono tessuti di collagene flessibili e organizzati e sono disposti a sopportare carichi pesanti o stress.

Liquido sinoviale: il fluido viscosi nelle cavità delle ossa Uniti con le capsule di giunti fibrosi assorbe l’impatto della forza pesante e riduce l’attrito tra le cartilagi quando si è impegnati in movimento. È associato a molte condizioni di artrite, malattie degenerative e anomalie del tessuto connettivo. La membrana sinoviale è il tessuto connettivo che riveste la superficie interna di queste capsule articolari sinoviali e sono vulnerabili agli sviluppi artritici.

Bursa: il sacco è riempito di fluido e rivestito dalla membrana sinoviale per fungere da cuscino tra le ossa e lo strato di muscoli o tendini intorno ad allora. La borsite è l’infezione delle articolazioni di Bursa.

Menisco: la cartilagine ammortizzante a forma di C tra il femore e lo Shinbone, noto come menisco, è una delle principali vittime di lesioni legate allo sport con lacrime che influenzano le loro prestazioni.

La prossima volta, sedersi, stare in piedi, saltare o camminare ricordare questi membri più piccoli ma vitali nelle vostre articolazioni e prendersi cura di loro.

 

Share:

You might also like