Diagnosi e trattamento di Tic Douloureux

Se si dispone di tic Douloureux e i farmaci prescritti a voi non stanno aiutando ad alleviare il dolore allora questo potrebbe aver bisogno di ulteriore valutazione. Si dovrà anche visitare il medico se si stanno mostrando eventuali sintomi.

Il rossore sul viso, la febbre e il capogiro sono i sintomi che dovrebbero aumentare un allarme rosso. Questi non sono causati a causa di Tic Douloureux, ma è causato a causa di qualche altra malattia. Si potrebbe provare questi se si vedono le imperfezioni sulla pelle a causa di qualche malattia minore.

Test medico per la diagnosi tic Douloureux 

Purtroppo, non ci sono test medici che possono aiutare a diagnosi Tic Douloureux. Dovrà sottoporsi a un esame fisico. Informi i medici del tuo dolore e di qualsiasi altro sintomo per il medico di fare la diagnosi giusta.

Il dolore causato dal tic Douloureux non è comune ma unico. Si verificherà dolore di tiro che si sente su un lato del viso. C’è anche una zona di innesco dove si verifica dolore e questo permetterà al medico di scoprire la causa.

Qualsiasi esame fisico darà risultati normali quando si dispone di Tic Douloureux. Se, tuttavia, si verificano cambiamenti visivi, intorpidimento, diminuzione dell’udito, o qualsiasi disfunzione dei muscoli, allora questo potrebbe essere a causa di qualche altro disturboIl medico effettuerà anche alcune scansioni per capire l’esatta causa del dolore facciale.

Prendersi cura del tic Douloureux a casa

Non ci sono trattamenti per la casa che sono noti per essere efficace per curare Tic Douloureux. È quindi importante che qualsiasi trattamento che si sceglie deve essere guidato dal medico. Il medico effettuerà la diagnosi corretta, sceglierà la terapia appropriata e, se necessario, raccomanderà l’intervento chirurgico.

Trattamento medico per curare Tic Douloureux

Il farmaco è il trattamento primario con cui il medico cercherebbe di controllare il dolore. Egli può anche suggerire un intervento chirurgico se i farmaci non sono efficaci nella cura. È anche possibile che i farmaci stanno dando luogo a effetti collaterali.

Chirurgia per il trattamento tic Douloureux

Quando il dolore causato a causa di Tic Douloureux è incontrollabile allora sarete indirizzati a un neurochirurgo che effettuerà l’intervento chirurgico. L’intervento chirurgico potrebbe essere semplice o complicato a seconda di quanto sia grave la vostra condizione è. Gli interventi chirurgici complessi possono offrire sollievo a lungo termine dal dolore. Purtroppo, questi sono anche quelli che vengono con le possibilità di gravi complicazioni.

Le prospettive della malattia

Il Tic Douloureux è progressivo, il che significa che il dolore continua ad aumentare. Il dolore può andare via da solo senza alcun trattamento. Tic Douloureux può essere controllato da interventi chirurgici o farmaci. La maggior parte di loro con questa condizione condurre una vita normale.     

Share:

You might also like