Consigli di salute che dovresti imparare dal tuo bambino

Avete mai osservato i vostri figli e visto quanto velocemente poi tornare in piedi dopo un infortunio? Inoltre, vedi quanto è attivo il tuo bambino durante il giorno? Questo è il motivo per cui il bambino non deve prendere più tempo per esercitare. Osserva il tuo bambino e ti renderai conto di come il tuo bambino fa cose che vengono fatte correttamente che noi adulti ci fermiamo a fare quando iniziamo a invecchiare.
Come genitori, siamo così impegnati nell’insegnare ai nostri figli che non ci rendiamo conto di quanto possiamo imparare dai nostri figli. I bambini sono sani e questo perché i bambini conducono una vita attiva per tutto il giorno.
Il sonno è importante per la salute e molti adulti non ottengono una quantità sufficiente di sonno. Il corpo si ripara da solo quando dormi. Anche se dormi meno una notte, questo potrebbe creare uno stato di diabete temporaneo. Colpisce anche i livelli di leptina e cortisolo. I bambini sono sani perché dormono per un tempo più lungo e fanno un piccolo pisolino durante il giorno. Meno numero di ore di sonno durante il giorno è dannoso per la salute.
È importante dare la priorità al sonno. Non si dovrebbe scendere a compromessi e dormire abbastanza come i vostri figli. Questo è anche importante per voi di rimanere giovani.
Non esercitare, ma iniziare a muoversi
Quando vedi un bambino osservi che i nostri figli non possono mai stare fermi. I bambini non dedicano un po ‘di tempo il giorno per esercitare. Continuano a muoversi per tutto il giorno. Non vanno in palestra, ma saltano e si arrampicano e fanno altri movimenti funzionali per tutto il giorno.
I bambini si siedano a malapena finché non li costringi a farlo. Seduto è un male per la vostra decisione di salute ha dimostrato anche questo. Se si prende il tempo di esercitare ogni giorno, ma loro sedersi per la maggior parte della giornata, allora questo non ti fa sano. I bambini giocano duro e poi riposano duramente. Da adulti, viviamo uno stile di vita sedentario e la nostra frequenza cardiaca non aumenta perché difficilmente ci muoviamo. Perché non saperne di più qui sui modi per dimagrire?

I bambini non sollevano pesi, ma si accovacciano e si arrampicano come un atleta olimpico. Molti adulti possono facilmente sollevare pesi, ma chiedere loro di sollevare una corda e fallirebbero. Abbiamo bisogno di conoscere questi movimenti funzionali dai nostri bambini e questo è grande per la vostra salute.
I nostri figli ci insegnano che non è importante che si esercita. È importante che non ti siedi ma continui a muoverti. Se il vostro lavoro non consente di spostare spesso il prendere piccole pause e muoversi.

Share:

You might also like