Consegna normale rispetto alla consegna in c-Section

Consegna normale rispetto alla consegna in c-Section
Consegnare un bambino non è una cosa facile che molte persone pensano di. È una cosa molto difficile o può essere una consegna normale o una c-sezione. La madre deve tollerare il dolore durante il tempo di consegna e dolori post-partum.
Pensi che la normale consegna vaginale sia sempre buona e sicura?
Sì, ovviamente. Anche se il dolore al lavoro è estremo e difficile da sopportare, non c’è bisogno di a seconda di chiunque di sedersi, stare in piedi e camminare. Possiamo iniziare a fare tutte le nostre attività quotidiane da soli mentre in c-sezione, la madre si sente paining troppo e non sono affatto in grado di sedersi da soli senza il supporto di nessuno.
Allattamento al seno:
L’allattamento al seno è obbligatorio per le madri e per i neonati. I neonati devono essere allattati esclusivamente al seno per i primi sei mesi. Le madri che consegnano i neonati per normale parto vaginale possono ottenere immediatamente lattati e possono allattare i loro neonati entro una frazione di tempo dopo il parto. Ma in una sezione c, è molto difficile perché non hanno la resistenza per alzarsi, sedersi e allattare i bambini. Così, i bambini sono alimentati con qualche altra formula latte invece di latte materno. Questo potrebbe sviluppare varie complicazioni legate allo stomaco per i bambini.
Problemi di salute:
I neonati di consegna normale non hanno problemi respiratori, ma i bambini di sezione c possono soffrire di problemi respiratori ed è per questo che diciamo che la consegna normale è migliore per i neonati e le madri.
Dolore al lavoro:
In una consegna normale, i pazienti devono sopportare il dolore di lavoro intollerabile, ma in una sezione c, le madri non sentono mai alcun dolore al momento della consegna in quanto vengono somministrati in anestesia, ma in seguito anche loro affrontano il dolore. Ma il dolore della sezione c è molto meglio del dolore al lavoro.
Pro e contro:
Cerchiamo di guardare nei pro ei contro di entrambe le consegne e questa recensione completa aiuta un sacco di donne che sono in attesa per il loro tempo di consegna.
1. le madri e i neonati non devono rimanere in ospedale per più di un giorno. Questo potrebbe diminuire il costo dell’ospedalizzazione. Ma in una consegna di sezione c, devono essere nell’osservazione per più di cinque giorni e il costo diventa troppo alto alla fine.
2. i neonati da una consegna normale hanno la capacità di affrontare eventuali complicazioni fisiche, mentre i bambini di sezione c hanno una capacità inferiore per superare i problemi.
3. i bambini normalmente consegnati hanno un sistema immunitario molto buono in quanto ricevono i batteri sani durante la loro nascita, ma i bambini di sezione c hanno un sistema immunitario debole e ci sono molte possibilità di ottenere infezioni spesso.

Share:

You might also like