Conoscereifattiincredibili salute e usi di legno cenere

Potreste aver sentito o deve aver osservatochegliabitanti del villaggiousano legno essiccato per cucinareillorocibo. Infatti, usano le ceneri di legno a sinistra per moltialtriscopisanitroppo. Qui va una listasu come questeceneri di legno possonoessereutilizzate per vivere una vita migliorepiuttostochegettarla via.

  • Come fertilizzantenaturalesia per la fioritura che per le piantevegetali. Essendoricco di nutrienti come potassio, calcio, fosforo e boro, le ceneriforniscono quasi tuttiglielementinecessari per farlicrescereforti e sani. Inoltre, la naturaalcalinacontenuta in essopotenzialmentesollevail pH del suoloche, a suavolta, migliora la qualità del suoloabbassandol’aciditànellostesso. Inoltre, è un ottimoagente per la raccoltamassimaproduzione. Ora, puoiguadagnare di più e consumareanche verdure biologiche o fresche e fruttaottenutedallatuafattoria e quindimantenere la tua forza corporea.
  • Eccellente come repellentenaturale. Mescolandoquantitàuguali di acqua e cenere e rendendoloaccontentarsi di una settimanapuòessereutilizzato in seguito come un buonpesticidacheallontanatuttigliinsettinocivi e piccolianimaliraccapriccianti. Bastaspruzzarequestasoluzionesul vostro legno bruciante.
  • Benefico come detergenteabrasivo. È possibileutilizzarecenerisecche per puliregliutensili di vetro e anchepadelle. Inoltre, cancella la superficie di vetro del fornoquandovieneasciugatodelicatamente con giornalebagnatoimmerso in polvere di cenere.
  • Non piùmacchie. Soluzione di cenerebianca è abbastanzapotente per sbarazzarsi di tutte le macchie e filigrane sui mobili. Bastaspruzzare al punto e asciugaredelicatamente con un pannomorbido e asciutto. Simile, è possibileutilizzarloduranteilciclo di lavanderia per rimuovere le sostanzechimichechesonorispettate ai tessuti.
  • Rimuoverenotevolmentel’odoresgradevole in qualsiasiluogo. Ad esempio, se ilfrigorifero ha un odore, tenere una piccolaciotolariempita di cenere e cambiarla in modo quotidiano per alcunigiorni. Si puòsicuramentesentire la meraviglia. Inoltre, sipuòanchecospargeresullalettiera per evitarequalsiasiodorechesistacostruendo.
  • Conoscere la punta di bellezza. Semplice da realizzare e facile da applicare. trovare questa. Basta fare una pasta spessaaggiungendo un quarto di tazza ciascuno di cenere di legno e argillaall’acqua. Applicaresulviso, lasciare per circa dieciminuti e poi spazzare via. Saretedotati di pellepulita e liscia del viso di sicuro.
Share:

You might also like