Comprendere la protezione solare

 

La migliore protezione solare per voi dovrebbe essere deciso in base alle sue istruzioni di etichetta. È anche necessario utilizzare generosamente. Tuttavia, per sapere se la protezione solare è giusta, è necessario sapere che cosa si dovrebbe cercare nelle creme solari. Le etichette ti guidano sul tipo di protezione solare e ti aiuta anche a sapere se massimizza la protezione solare di cui hai bisogno.

La domanda ora è: come dovresti proteggerti dal sole? È importante che ti concentri prima sulla sicurezza. Assicurarsi di non esporre la pelle al sole durante le ore di punta. Anche se siete in acqua e sabbia o neve questi troppo riflettono la luce e questo aumenta le probabilità di scottature.

Indossare indumenti che ti aiutano a proteggerti dal sole. Questo include cappelli, camicie a maniche lunghe, pantaloni e occhiali da sole. Utilizzare una protezione solare resistente all’acqua. La protezione solare dovrebbe anche offrire un’ampia copertura e dovrebbe avere un SPF di almeno 30.

La protezione solare ad ampio spettro

È importante conoscere la protezione solare ad ampio spettro. Questi due tipi di luci UV possono causare danni alla pelle. Questo è l’UVA e l’UVB. Quando si utilizza un ampio spettro Questo è l’UVA e l’UVB. Quando si utilizza una protezione solare ad ampio spettro allora aiuta a proteggerti da entrambi.

I raggi UVA tendono ad invecchiare prematuramente la pelle. È ciò che causa macchie di età e rughe. I raggi UVB tendono a bruciare la pelle. Se esponi la tua pelle a troppi raggi UVA e UVB, allora questo causa il cancro della pelle. La migliore protezione solare è quella che offre protezione dai raggi UV. Inoltre, per la crema migliore per ottenere sollievo dal dolore del corpo perché non provare questi fuori.

Di quale formula di protezione solare hai bisogno?

Formula di protezione solare o SPF è una misura. Ti dice quanto bene la protezione solare proteggerà la pelle dai raggi UVB. I produttori calcoleranno l’SPF in base al tempo necessario per scottare una pelle trattata con protezione solare rispetto alla pelle che non ha alcuna protezione solare applicata ad esso.

Si consiglia di utilizzare una protezione solare con SPF di almeno 30. La protezione solare che ha un SPF superiore a 50 fornisce solo un piccolo aumento della protezione UVB. Il numero più alto di protezione solare SPF durerà per lo stesso tempo come quello di una protezione solare basso numero SPF.

La maggior parte delle persone non applicherà la protezione solare fittamente e questo si lava via facilmente quando si nuota o si suda. Ciò significa che la protezione solare che si utilizza potrebbe non essere efficace come il numero SPF che denota.

Share:

You might also like