Come mantenere la pelle giovane

Non fumare perché il fumo fa sembrare la pelle vecchia. Contribuisce anche a più rughe. Quando fumi, i vasi sanguigni si restringono. Questo accade nello strato cutaneo più esterno. Questo provoca una diminuzione del flusso sanguigno e la pelle diventa pallida. Inoltre non dà alla pelle abbastanza ossigeno così come sostanze nutritive che sono essenziali per la pelle. Per gel essenziali per i dolori articolari perché non provare questi. Questo è efficace e sicuro e se lo si utilizza regolarmente allora si otterrà sollievo dal dolore nel vostro corpo.
Il fumo fa sì che l’elastina e il collagene vengano danneggiati. Le fibre danno forza della pelle e anche elasticità. La ripetizione delle espressioni facciali che fai quando fumi come strizzare il labbro quando inalate il fumo e gli occhi degli occhi quando il fumo viene lasciato fuori può causare rughe. Il fumo aumenta anche il rischio di cancro della pelle a cellule squamose. Se sei un fumatore, allora per proteggere la tua pelle la cosa migliore che puoi fare è smettere di fumare.
La tua pelle ha bisogno di una cura delicata. È necessario radere e pulire la pelle ogni giorno e questo provoca danni alla pelle. Se si desidera godere di una pelle sana quindi limitare la quantità di tempo che si fa il bagno. La doccia calda e le sessioni di doccia prolungate tendono a rimuovere l’olio dalla pelle. Limitare la quantità di tempo che si spende sotto la doccia. Inoltre, utilizzare acqua calda e non calda quando si fa la doccia.
Non usare saponi forti sulla pelle. I detergenti e i saponi forti tendono a spogliare l’umidità della pelle. Invece, utilizzare detergente delicati quando si deve pulire la pelle. È anche importante radere attentamente la pelle. La crema da barba deve essere utilizzata perché aiuta a proteggere e lubrificare la pelle. Si potrebbe anche usare un gel o una lozione. Utilizzare un rasoio affilato e pulito e radere nella direzione in cui i capelli crescono e non nella direzione contro di esso.
Dopo aver lavato e fare il bagno accarezzare delicatamente la pelle. È anche possibile macchiare la pelle con un asciugamano asciutto. Questo permette ad un po ‘di umidità di rimanere di nuovo sulla pelle e la pelle non si asciuga. Se hai la pelle secca, idrata la tua pelle. La crema idratante che si utilizza dovrebbe soddisfare il tipo di pelle. E ‘meglio se si potesse scegliere una crema idratante che ha anche una formula di protezione solare.

Share:

You might also like